Fisio Fix con Golfo dell’Isola – SAVE THE RESCUE

Anche quest’anno, in occasione delle feste natalizie, Fisio Fix si impegna sul sociale con un’iniziativa di beneficienza. La raccolta fondi verrà realizzata a favore di un argomento che ci tocca particolarmente da vicino. Pochi mesi fa, infatti, siamo andati a Bergeggi per disputare una splendida gara di nuoto in acque libere, la SwimTheIsland. Abbiamo passato un weekend di sport e divertimento, accolti da organizzatori appassionati e coinvolgenti e ho potuto disputare la gara in totale sicurezza grazie all’intervento della Società Nazionale Salvamento e della Lega Navale Italiana Spotorno.

Purtroppo, qualche settimana dopo, la mareggiata che ha colpito la Liguria ha creato enormi danni e ha devastato la spiaggia e gli stabilimenti del Golfo dell’Isola. La Società Nazionale Salvamento e la Lega Navale Italiana Spotorno nel disastro hanno perso tutto: sede ed imbarcazioni ed ora sono impegnate a rimuovere e sgomberare i detriti rimasti. La prima spesa importante che dovranno affrontare sarà quindi pagare la ditta di smaltimento rifiuti e successivamente costruire una sede in muratura che protegga le imbarcazioni che verranno acquistate in seguito. Per questo abbiamo deciso di aderire a questa raccolta fondi, per sostenere la rinascita di queste due associazioni che si adoperano da sempre con professionalità e passione per la salvezza di tutti.

Fisio Fix ha deciso di aderire a questa iniziativa devolvendo  parte dei guadagni del mese di Dicembre. Ringraziamo per la collaborazione la Società Nazionale Salvamento, la Lega Navale Italiana di Spotorno, TriO Events, organizzatore di SwimTheIsland.

Prenota una visita, starai meglio tu e ci aiuterai a salvare il Golfo dell’Isola.

È possibile, inoltre, donare direttamente sul sito della raccolta fondi. Per maggiori informazioni: https://it.ulule.com/save-the-rescue/

error

Continua a seguirci