Camosci Seregno

Fisio Fix insieme al Gruppo Camosci di Seregno

È con grande piacere che annunciamo una nuova partnership con il Gruppo Camosci di Seregno, società agonistica di sci di fondo e gruppo di amici amanti della montagna. Gli iscritti al Gruppo Camosci potranno godere di uno sconto del 25% sulle prestazioni fisioterapiche a domicilio erogate da Fisio Fix. Per usufruire della speciale convenzione basterà presentare il tesserino di iscrizione al Gruppo Camosci.

Questa partnership rappresenta un ritorno a casa per il nostro fisioterapista Baj Beniamino, ormai lontano dalle piste da fondo da qualche anno, ma con il Gruppo Camosci di Seregno sempre nel cuore:

“Ho iniziato a fare sport proprio all’interno di questa splendida società sportiva in un ambiente sano che mi ha permesso di crescere come sportivo e come uomo. Sono venuto a contatto di uno sport senza dubbio faticoso, ma all’interno di un gruppo di persone che ha reso tutti gli allenamenti e le gare svolte insieme un ricordo indelebile. È soprattutto grazie al Gruppo Camosci se mi sono innamorato degli sport di endurance e la preparazione che ho ricevuto mi ha permesso di diventare il fisioterapista che sono ora”.

Per maggiori informazioni:
informazioni@fisiofix.info
tel. 351.5551658
www.fisiofix.info

Per non perdere le nostre news iscriviti alla Newsletter e seguici su Facebook

error

Continua a seguirci